
Come a Racoon City nel mio paesino è stato sparso un virus che ha infettato, e continua ad infettare, molti dei suoi abitanti; questo virus è stato chiamato "virus T"( Troia).
Parallelamente alla febbre del "non facciamoci i cazzi nostri che così ci divertiamo", questa nuova piaga sprona sempre più bambine ancora in fase di sviluppo all'accoppiamento indistinto ed alla totale inettitudine e stupidità: il risultato è che i bar sono sempre stracolmi di ormoni e di "sfoggiatette" che, con grande impegno, tentano di farsi trombare.
Per citare il famoso virologo Jack Duepalle - ...il Virus T colpisce generalmente nella fase Bambù della crescita (scala di Lùkèmberghér *1) attaccando il sistema nervoso centrale e periferico atrofizzandolo per poi provocare una progressiva apertura delle grandi e piccole labbra ... ovverosia se le tredicenni di belle e cattive speranze spruzzano ormoni come una bomboletta carica della saliva di "Silvia Seint" (errore per Copiright) è tutta colpa del virus sopracitato.
*1._ Scala di Lùkèmberghér : Studia la cresita e la divide in diverse tappe.
Neonato- Bambino - Bambù-Adolescente- PreMaturo-Adulto-Vecchio- Da brodo .
Come difendersi dal virus T:
1. Evitare di farsi mordere ed essere così infettati.
2.Colpire con ripetute mosse di Jet Quan Do seguite da affilatissimi Shuriken i soggetti più aggressivi.
3.Ripudiare la via del bushido per seguire la casta strada del monaco Shao-Lin trasferendosi sulla cima del Fumaiolo in un monastero di marzapane.
4.Correre verso il balcone del bar schivando tipo Matrix tutti gl spruzzi di ormoni che vengono lanciati contro di te, ordinare( in successione piuttosto rapida ma senza dare nell'occhio ) da bere per distrarre il cameriere dal rum che ti servirà per incendiare il locale sterilizzando così parte della città.
5. Fare: giu-giu-sinistra-su-destra-L1-R1-triangolo-su-su-su-cerchio
e saltare il livello
6.Bruciarsi i tarzanelli ti immunizzerà ma solo per poco.
7.Picchia picchiarello picchio picchio pazzerello.
8. Cospargersi di grasso di foca per scivolare dentro la macchina e darsi così alla fuga.
9. W la Fuga.
10. Concentrarsi tantissimo e diventare un tandem per mimetizzarsi.
ATTENTO UOMO IL VIRUS T TI ATTACCHERA, NON OGGI, NON DOMANI, MA PRESTO .
FORSE NEANCHE PRESTO MA FIDATI... STAI ALL'OCCHIO .
Lumpa Lumpa ....
Riky's Puss