Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

giovedì, settembre 25, 2008

10modi per divertirsi al FestiVal


Questa è una delle top ten più ardue in cui mi sia mai cimentato data l'orrendità ( so che questa parola non esiate ma rende bene il concetto) di questa festicciuola di paese.


1.Non andare al FestinVal.


2.Convincere un alimentari che il magazzino di sua proprietà non è idoneo al mantenimento degli alcolici quindi sarebbe meglio trasferirli nel Garage di Preto avendo così scorte di felicità liquida per tutta la durata della fiera.


3.Violentare tutte le ragazzine che sfilano in passerella, compreso la truccatrice e la stilista in questione.


4.Incendiare tutte le bancarelle poco interessanti partendo dalle vecchiette in fila a quella dell' antiquariato che sbraitano fra loro di quanto si stava meglio quando si stava peggio.


5.Acquistare di gran lena un palloncino ad elio, cambiarsi la voce con il gas in esso contenuto riuscendo così ad imitare uno dei padroni del tendone ed, entrati nel bar da campo, bersi TUTTO ma proprio TUTTO quello che c'è dentro; fatto ciò, con la immensa mole d'urina provocata da tutto quello che vi siete furbescamente traccannati, allagare l'intera valle del Savio tipo caduta della diga di Ridracoli.


6.Farsi ipnotizzare da uno strano incantesimo sessuale lanciato dalla Strolga di Pianetto avendo così voglia di trombarsi Nicolò con barba e tutto, per poi scoprire provandoci che egli non disdegna affatto la compagnia di un uomo ,anzi;causerete così u n sentore d'essere stati violentati nel corpo e nello spirito dalla smania di aprire culi pelosi .


7. Accendersi una zizza sulla patta dei pantaloni di Kofelnokoffen Strexafuolip, imprenditore tedesco che si è ritrovato inspiegabilmente a gestire una bancarella di intimo donna.


8.Zig-Zagare sopra il tetto del Comune lanciando cd di Anastascia ( la Bagascia) a taglio verso dei bambini giocosi, sperando tra te e te di ucciderne in grande quantità.


9.Simulare orgasmi multipli dalla finestra di casa di Bertolli.


10. Fare ingoiare a forza 89 kili di sacchetti di fagioli alla scoreggione "4 salti in Padella " ancora congelati a Cesar creando così una strana nube tossica che ricoprira il FestinVal facendo implodere la convinzione comune che solo i peti silenziosi puzzano .




faladeladelalala

Riky's Ganjed Mind

4 Comments:

Blogger Red said...

Grande Orlando, as usual.

Ode to the west Polygen.

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

11:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

I want not approve on it. I over nice post. Especially the title-deed attracted me to be familiar with the whole story.

2:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

Nice post and this mail helped me alot in my college assignement. Gratefulness you on your information.

11:02 PM  

Posta un commento

<< Home