Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

mercoledì, settembre 03, 2008

10 cose che detesto quando sono al Pub


1. In primis il classico rompicoglioni che tenta inutilmente di attaccar bottone non capendo che la sua voce mi irrita poichè l'unica cosa che vorrei sentire è il rumore del mio fegato che canta a gran voce canzonette oscene.




2.Il classico bambinetto "pasturante" che per imbroccare due fighettine smorte cerca di coinvolgermi nel suo surreale rito d'accoppiamento per avere manforte non vedendo che tutto ciò provoca in me una indifferenza al limite delle trance buddista... al bar non si pastura bensì si beve.




3.Dopo una dura giornata di lavoro non c'è nulla di meglio che rifugiarsi in un baretto e farsi una bella birrozza ghiacciata: allora perchè trovi sempre lo stronzetto che ti dà dell'alcolista dicendoti... " cazzo fai bevi a st'ora ???!!!"... porca troia se ho una birra in mano perchè devi fare queste domande retoriche del cazzo? Perchè non mi lasci le palle in pace ?




4.E' caldo. Hai una sete del diavolo tale che è mezzora che respirando sputi sabbia... Perchè il/la barista serve tutti tranne te ignorando anche l'evidente fatto che è mezzora che attendì fiducioso uno sgarbato "cosa vuoi?" ,quindi non possono essere tutti prima di te ????




5.Perchè la gente quando si affolla fuori (nella fattispece durante le serate di mercatino) comincia a muoversi freneticamente senza minimamente accorgersi di ciò che ha attorno? Te ne esci dal pub con una mezza pinta di bionda fredda servita in un bicchiere opaco e semisbeccato e trovi sempre il cazzaro di turno che ti rovescia la birra a terra; resistere al desiderio di caramellarlo a suon di pugni sui polmoni già sarebbe dura , se poi ci metti anche le mancate scuse e il " zio cà stai attento no " che ti lancia con sguardo cruce è impossibile: la ferocia della tua persona diventa immane a tal punto da aver voglia di ficcargli in gola il tuo bicchiere, purtroppo però c'è ancora della birra dentro ... e non si può sprecar birra al pub...


6.Fai mezzora di fila e riesci finalmente ad accaparrarti una bella bionda riempita fino all'orlo allorché, come da tradizione, arriva il coglione che per salutarti ti ASSESTA UN CAZZOTTO SUI RENI...facendoti sverciare la birra .

Le cose da fare sarebbero tre di fila: 1. Vomitargli con cattiveria addosso tutto il risentimento che hai verso di lui . /2. Dirgli che è talmente insignificante per la tua vita da poter smettere di salutari con tranquilla accondisciendenza./ 3.Invornirlo a suon di ceffoni sulle orecchie.


7.Olmo


8.Sei semi-ubriaco fuori e passa il giovincello che ti fa " ... hai bevuto é ..."

Se vedi che ho bevuto perchè mi vieni tra i coglioni? Zitto e avanza!


9.Lo strato ipocondriaco d'urina nel cesso.


10.Il fighetto che sborreggia a destra ed a manca credendosi Jim Carrie in "The Mask" che ti sbatte nel tavolo facendo cadere tutto in modo rumoroso e deflagrante... che voglia di abbronzargli la faccia a smanarversci nelle gengive ...


Se volete partecipare mandatemi pure altre indegnità Pubbesche


AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Riky's Fuckin' Walzaro

4 Comments:

Blogger Paul said...

Io al primo posto avrei messo la musica, odiosissima quando di martedì ci sono i "dj" e decisamente inadatta ad un pub.

10:23 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Seconda posizione l'olio per friggere.
Fino a qualche tempo fa le patatine sapevano di trota salmonata in agrodolce.
Grazie a questo fatto ne ho guadagnato di salute perchè, come si sa, il fritto fa male.

9:57 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Ah! La luce del cesso che ti si spenge quando stai iniziando a fare pipì e lo scottex che manca sempre.

9:59 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Comunque tutti i punti che hai detto sono tipici del pub ed è proprio per questo che mi piace.
Da un qualche tempo poi non conosco più nessuno (a parte i soliti alcolizzati tipo Paolino o Campoduni) e mi sembra di andare in un pub a Poggio Berni.

10:07 PM  

Posta un commento

<< Home