Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

martedì, agosto 05, 2008

La mia leggendaria top ten delle frasi da imbrocco


Ebbene sì, sono deciso a rivelarmi la mia più potente arma.

10 frasi dal PI ( potere d'imbrocco) massimo, note solo a me, ai tre saggi della Casellina, a un 'briaco di Vessa ed, ebbenesì, alla "ragazza-cane dell'Aci Informatica".


1. Sai, il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento vicino al mio letto.


2.Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi?


3.Ti ho già visto da qualche perte? Forse non ti riconosco perchè hai i vestiti addosso.


4.Conosci la differenza essenziale fra sesso e conversazione?


5.Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio.


6. Hai gli occhi così splendenti che mi abbagli... Posso bendarti?


7.La tua vita senza me sarebbe vuota... Posso riempirti?


8. Blah, quel vestito ti stà malissimo... Toglitelo subito !!!!


9.Quando ti vedo ho il cuore in gola, se anche per te è così posso aiutarti a spingerlo giù.


10.Non guardarmi che mi sciolgo... ti va di leccermi ????



Sonasegaselasegalasegaosenonsegapiù

Riky's Sunshine Squeare


1 Comments:

Blogger Il fraudolento hippie said...

Scusa il ritardo...
Ho provato qualche tua frase e devo dire che imbroccare non è mai stato così semplice.
Diventa tutto così automatico...
E' una sorta di "imbrocco for dummies", una bibbia per quel che riguarda le frasi giuste al momento giusto.
Penso tu abbia fatto bene a rendere queste frasi pubbliche in modo che i lettori del tuo blog ne trovino giovamento.
Dopotutto dovrai pur premiare chi ti segue giorno per giorno...
Ti ringrazio a nome di tutti.

11:12 AM  

Posta un commento

<< Home