Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

lunedì, luglio 21, 2008

10 cose da fare in piscina alle terme con la tua dolce metà

1.Se vedendola in costume da bagno ti accorgi che la tua dolce metà si rivela essere il tuo dolce doppio non tentare di spiegarti quel mal di schiena che ti pervade da quando ti costringe a portarla in braccio alla macchina; meglio per te incanalare i tuoi pensieri sulle proprietà terapeutiche dell'acqua in cui sei immerso.

2.Sostenere che immersa nell'acqua brilla di una luce fantastica accorgendoti, in successione piuttosto rapida che , che lei è davvero fluorescente e che non siete in una piscina termale bensì in una zona di scarico di rifiuti tossici ( te e non leggere i cartelli all'ingresso ).

3.Farti leggere la mano dalla zingara in mezzo alla piscina dicendo a te stesso che non hai mai creduto alla chiromanzia ma nemmeno alle zingare in mezzo alle piscine termali, eppure lei è lì e questo mette in discussione la tua visione delle cose.

4.Tener conto che al tramonto immersi nelle tiepide acque dell'amore, se ti accendi una sigaretta e peti dicendo -" ... amore guarda come sbolla ..."- lei potrebbe prendersela.

5.Se scivoli sul fondo non leccare via tutto lo strato gelatinoso che lo ricopre: è dell'urina condensata.

6.Non rimanere stupito se nel computerche regola la temperatura dell'acqua c'è un softwere IMPS.Per diminuire il numero dei pensionati infatti regolano la temperatura dell'acqua proporzionalmente alla quantità di vecchietti presenti in acqua provocando collassi e mancamenti.

7.Osservare stupito il periscopio che fuoriesce dalla tua morosa ( non chiederti MAI da dove) che ti squadra in modo sospetto.

8.Colpire ripetutamente il bagnino che ti ha rianimato dopo che sei affogato tentando di fuggire dalla tua ragazza sott'acqua,hai seguito la luce nel grande tunnel e ti sei ritrovato immerso in paradiso nella piscina di milkshake sulla nuvola delle lesbiche.

9.Colpire reiteratamente la tua morosA POICHè IMMERGENDOTI SCOPRI ESSERE UN UOMO ( ... ECCO IL PERCHE DI TANTA COSE STRANE ... ).

10.Non cantare " Ma che bel castello Marcon'diron'diron'dello" davanti a Marcon'diron'diron'dello il conte venuto nascostamente in vacanza alle terme per rifuggire a chi gli canta quella canzone venendo così seviziati da una tribù indigena di gnomi bisex che vivono nei pressi del sentiero dell'Ermina.


MAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAi
Riky'S Coco Nut

1 Comments:

Blogger Il fraudolento hippie said...

Decisamente una delle top 10 più significative.
Tutti dovrebbero prendere i tuoi consigli come oro colato visto che la piscina alle terme è un must per provarci con una donna.
Aiuta molto l'atmosfera vaporosa che la circonda...

12:56 PM  

Posta un commento

<< Home