Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

giovedì, gennaio 24, 2008

Tracce di redenzione


Oggi ho finalmente rivisto la mia amica, quella del "noi ragazze siamo così"...mi sono fermato con lei il tempo di un caffè e, magicamente, mi ha riferito che nel pomeriggio aveva lasciato quell'Emo. (le cose tra parentesi sono stati i miei pensieri)

La discussione più o meno è stata: ..."allora come và?"... "bene , anzi benissimo, oggi ho lasciato il tipo e ora mi sento più libera"... ( della serie, ti aveva costretto qualcuno a mettertici ?)..." si perchè era un pò troppo SUPERFICIALE"...( quando si dice un eufemismo, Un povero coglione dislessico, vestito come un pelouche centrifugato assieme a del gel tenuta forte, che vaga per le strade di Bologna)..."ora però che sono di nuovo sulla piazza voglio allargare le mie vedute"...(e le gambe immagino... siamo seduti da due minuti ed ha già puntato una dozzina di emo passanti)..."comunque anche se ho puntato sul cavallo sbagliato, me ne sono accorta, è già tanto, errare è umano, tanto posso sempre riprovare con un altro"...(si,si... tanto ormai c'hai la passera più trafficata dell'A4 durante le feste di Natale)...

Comunque sia, si notano leggere tracce di redenzione, magari solo illusorie, ma non abbattiamoci prima del tempo...




Diamo Fuoco Alle Rotelline Haribo

Riky Easy Brain

2 Comments:

Blogger Red said...

vai campo, sconfiggeremo gli emo(filiaci)!

Maledette rotelle Haribo!

3:56 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Sei il nostro salvatore.Gli Emo non avranno vita facile da oggi...
Non ti sembra troppo scrivere un post ogni volta che non capisci una donna?
Saresti sempre dietro a scrivere senza mai capacitarti che,in realtà, ragionano lanciando un dato.
Fidati non ne vale la pena,è una cosa troppo aleatoria.

12:40 AM  

Posta un commento

<< Home