Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

giovedì, dicembre 06, 2007

Le 10 cose da non fare quando porti la tua lei in appartamento a Bologna con te per la prima volta


1.Andarla a prendere in stazione con 73 minuti di ritardo e, senza scusarsi, portarla nel cesso pubblico più vicino per trombartela sostenendo che se c'è il club "sesso ad alta quota" tu fai parte di quello "sesso dentro il cesso".




2.Prendere assieme a lei il tram che porta a fare il "PuttanTour" sui viali dicendo che è quello che fa prima ad arrivare a casa tua e, al terzo giro che fate, sostenere che devono avergli cambiato il percorso ieri mentre tu le stavi telefonando per dirle quanto la ami.




3.Arrivati in appartamento presentarla così:"Branco -Donna con cui scopo; Donna con cui scopo questo è il Branco."




4.Presentarla al tuo compagno di stanza Snagarra, detto anche "Er Trapano" o anche "Er 40 Cm" per la superiorità sessuale verso noi comuni mortali.




5.Chiederle devanti a tutti se hanno o no un buon sapore i presrvativi nuovi che hai preso ( Tomacco e Ananas ).




6.Limonare con un tuo compagno d'appa per dimostrarle che non la tradiresti mai con un altra donna.




7.Tentare di chiuderla in camera con te per farti fare un lavoretto nel più assoluto silenzio e , se lei accetta, emettere gemiti di piacere ad un tale livello che anche il custode 6 piani piùsu ti senta in maniera chiara ed evidente.




8.Se lei deve andare in bagno dirle davanti a tutti: " è quella porta a destra... però amore dopo apri la finestra che l'ultima volta che sei stata in bagno a casa mia ho dovuto comprare sei casse di deodorante, 3 maschere anti ga ed una tuta integrale anti radioazioni per riuscire a riportare quella stanza ad un livello umanamente vivibile...".




9.Farle vedere la tua stanza dicendole di non far caso alle 4 puttane vietnamiti svenute e strafatte sul letto, perchè tanto per loro non provi niente .




10.Concentrarsi davvero un sacco per riuscire, coi tuoi poteri psichici, a velocizzare il tempo e fare così in modo che si cavi dai coglioni il prima possibile .






Il mirtozetabirrasnonhapiùConfini


RikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyY

2 Comments:

Blogger Red said...

Le 10 cose da non fare durante una battaglia campale vicino a Valgianna con Ammo&Sasso:

1. Mandare al capestro lo Yethi per aver commesso diffamazione, mentre invece non puo' aver incontrato Floscio con l'accusa di percosse a scopo terapeutico, data la sua inesperienza nel inculare a sangue Falaipe.

2. Ammalarsi di orchite, dopo aver appiccato un incendio che ha devastato Riofreddo e tutta la colpa e' stata attribuita a Pozzetto.

3. Evocare il figliolo defunto della tua ragazza per indigestione di scorie radioattive, tramite un frigorifero eversivo.

4. Simulare la morte alla una salsicciata nei pressi di Quarto sperando che Campoduni stia per bere 4 millilitri di chinotto superalcolico, fingendo di saper inculare a sangue Padre Pio in compagnia dello Yethi grande.

5. Pulirsi la bocca con una siringa usata da un vecchio.

6. Fissare Murena tentando di presentarsi come Lele Mora figlio illegittimo di lady Diana.

7. Salutare l'anno nuovo con una fucilata nel culo di Oriana Fallaci, dopo aver sognato uno scatolone di granate inesplose che si divertiva a salutare l'anno nuovo con una fucilata nel cervello di Emma Bonino, dopo aver assunto senza foglio rosa della midollo in polvere dello Yethi per conto della Pasqualina.

8. Evocare un troll uzbeko parente alla lontana di Pelo, tramite un tempio.

9. Andare alla Pieve con un triciclo.

10. Ammalarsi di un tumore benigno al culo, dopo aver giocato a bowling contro Rocco Siffredi.

4:33 PM  
Blogger Red said...

Ode to the Polygen

4:35 PM  

Posta un commento

<< Home