Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

domenica, ottobre 28, 2007

Porco Due


Sono un pò alterato... sono 4 fottuti anni che mi piace la stessa ragazza e ancora faccio fatica a parlarle... comunque il procedimento di approccio è lento ma inesorabile e stà puntando dritto dritto ad una sola conclusione: la mia violenta impiccagione.
Non riesco a capire se è colpa delle minuscole dimensioni del mio cervello (tesi avallata dal99,9% della popolazione mondiale) o forse colpa sua ( tesi avallate da Me).
Credo che in realtà ci sia qualcosa che divide i due sessi ( oltre al sesso stesso), è come un muro invisibile che per alcune persone è semplice abbattere mentre per altre, come me, è come sbattere col motorino del tuo migliore amico contro una facciata delle mura di cinta di una fortezza.
Perciò ... la soluzione mi sembra unica ed indiscutibile... SBEVAZZARE...SBEVAZZARE...e SBEVAZZARE ancora... evviva.

Somejoio Mad'denetto Proprio
Riky's Stoned Mind

5 Comments:

Blogger Red said...

dai stai su caro...

10:02 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Dai retta a Red...
Le donne ti vengono dietro solo quando non le vuoi più.
E' prassi.
Quindi mandala a cagare e vedrai che sarà pazza di te.
Però appena tu le farai capire che anche tu sei pazzo di lei,subito ti manderà a cagare.
Se riesci a trovare la soluzione a questo problema avrai fatto la scoperta più importante della storia.
Nel frattempo soffri come tutti noi comuni mortali, che cerchiamo di dare un significato ai gesti, sempre più random, di queste creaturine che tanto ci piacciono.
Ossequi.

FH

4:52 AM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Comunque se fossi una donna te la darei solo perchè hai menzionato "The dark side of the moon".
Vuol dire che sei psichedelico al punto giusto.

4:59 AM  
Blogger Red said...

Io te la darei solo per il tuo cappello da macchinista.

2:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

mmmm stessa situazione ma io sono donna è omo (o così dice di essere).
Non ci si trova mai, miseriaccia!
Io ho fondato il club degli e delle sfigate...iscrizione gratuita!^^
Baciuz

8:37 PM  

Posta un commento

<< Home