Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

lunedì, ottobre 22, 2007

Novità dall'Unione Europea


Proprio oggi la beneamata UE (unione europea) ha inserito ufficialmente una nuova unità di misura allo statuto del sistema decimale.
Questo nuovo metro con cui gli studenti del domani dovranno fare i conti è chiamato "Sprinky"; inventato nel 1638 dallo studioso anglosassone Jack Duepalle misura la durata e l'intensità delle fitte ai testicoli provocate dalla compagnia della propria morosa.
Ora vado ad proporvi l'intera scala Sprinky:

Livello 1_ Lievissimo fastidio quasi impercettibile alle parti basse ( tipo quando ti dimentichi che stai masticando con la bocca aperta facendo cadere tranci interi di peperoni e lei te lo fà notare con discrezione).

Livello 2_ strana ma fastidiosa sensazione(tipo shatzu) ai testicoli ( come quando piove e devi uscire dalla fottuta macchina per aprirle il cazzo di sportello )

Livello 3_ Leggere se pur fastidiose bottarelle sulla parte esterna dello scroto (come quando sei a fare shopping con lei e pesti una merda di cane e lei ti ammonisce dicendoti che dovevi stare più attento e che ora non potrai entrare da prada).

Livello 4_Strane fitte intermittenti di durata sotto i 2 secondi (tipo quando non ti fà prendere la tripla dose di cipolla nella pizza).

Livello 5_Le fitte si amplificano ed iniziano a durare di più (come quando vuole sciegliere cosa devi prendere da bere all'aperitivo).

Livello 6_Il dolore inizia a farsi sentire in maniera distinta ad inizi ad avvertire uno strano movimento rotatorio, lento ma costante, dei testicoli ( tipo serata a due con film sdolcinato del cazzo ).

Livello 7_ Pesanti e lancinanti fitte ai coglionie aumento del giramento di palle ( come quando per la serata a due con film sdolcinato del cazzo si è scordata di comprare la birra ).

Livello 8_ Il dolore è quasi insopportabile e le palle roteado ti hanno attorcinato le mutande in maniera sugosa facendoti uno sparticulo da record ( tipo "stasera non bere ! ! ! !" ).

Livello 9_ Allucinazioni tipo lsd dovute all'eccessia intensità del dolore; le palle ti girano tipo elica a tal punto che inizi a staccarti da terra ed a fluttuare a mezz'aria ( tipo " ti prego non fumare dopo che lo abbiamo fatto perchè rovini l'intensità romantica del momento stesso e poi è un clichè ).

Livello 10_ Inizi a vedere vagamente San Giovanni che ti intima di smettere di volare dato che l'elica che hai tra le gambe ti ha ormai portato sopra le montagne più alte della regione (Tipo " NO STA' SERA HO MAL DI TESTA " ).


Riky's frilances mind