Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

sabato, novembre 10, 2007

Nuovo Ritrovato Farmaceutico


Da bambino volevate diventare un famoso samurai per seguire l'onorevole via del Bushido?-oppure volevate crescere in fretta per poter essere nominati astronauti e sapere finalmente così cosa si prova a sbronzarsi a gravità zero?- oppure ancora- volevi fare l'omino dell'ascensore del supermercato per fare un pò dei tuoi famosi peti fruttati quando l'ascensore è pieno? Ora c'è la soluzione: "ROCKAMINA"; il nuovo composto della casa farmaceutica "Boyer" che ti consente di Rokkeggiare tutta la notte... non ti farà tornare bambino ma almeno pisi!!!!

Contoindicazioni: puo causare morte , dissenteria,malaria,peste bubbonica, stati di degrado sociale, voglia incontrollabile di assumere Viagra, confusione mentale, pokémon , rutti nonchè un po di supercalifragilistikespiralidoso . Non assumere in gravidanza , allattamento o in casi di aborto.
TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI PINGUINI!!!!

Compopsizione:Ciccioli, gelato ai peli di cane,Albhedilina, Coca cola,tracce di Fantaghirò, scaglie di Sin miste a quelle di un guscio di Michelangelo delle Tartarughe Ninja, pile alcaline,ceralacca ,balsa e zabaione,oppiacei derivati direttamente dalla migliore ganja scozzese,il codino di Guybrush Treepwood e sostanze prelevate dai baffi di RedRum( il nuovo Rum de Caracas).

L'UTILIZZO DEL FARMACO GARANTISCE RAPPORTI SESSUALI NON PROTETTI CON CERTE QUINDICENNI , MA DI MEDIO/SCARSO LIVELLO.



Sopralapancalacapracampa
Rik's Vulcanized Mind

2 Comments:

Blogger Il fraudolento hippie said...

Io sono uno dei pochi fortunati che è riuscito ad avere la versione cartacea di questo post direttamente dall'autore.
Ahimè è andata distrutta dopo un forte litigio tra me e un gruppo di anarco-insurrezionalisti islamici che volevano rubare,con la forza, il manoscritto.
Sono stato costretto ad inghiottirlo per non permettergli di rubarlo!

2:10 PM  
Blogger Red said...

maledetti bastardi!

7:52 PM  

Posta un commento

<< Home