Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

venerdì, dicembre 28, 2007

Malidizione


Anche il Natale è passato... come al solito quei tre fantasmi maledetti mi sono vrenuti a svegliare la notte della festivita e, come al solito, li ho ficcati tutti dentro la stufa sperando, diciamo, in un ritorno di fiamma.
L'unica cosa che mi regala una sensazione di odio mentre sono in vacanza è:

"L'ATTO DI SVEGLIARMI"
Per l'editto medioevale stipulato in un feudo francese nel 1634 dal filosofo e legislatore Jeaoumì Fanculì un uomo che viene svegliato prima dell'alba di mezzogiorno durante una qualsiasi festività che esoneri dall'esercizio lavorativo può essere a diritto un omicida non penalmente responsabile di cio che ha fatto.
AHHH le buone vecchie leggi.....
Se c'è una persona che prova un piacere sadico nello svegliarmi è mia nonna.
Badate che mia nonna è come un coltellino svizero ... rompe i coglioni in 64 modi diversi, di cui una decina buona sono adibiti a come svegliare, nella maniera più infausta possibile, me.
Ha anche fantasia , recentemente se ne è inventata una nuova ( diciamo che l'ho un po costretta io considerando che alla terza mattina di fila che dava l'aspirapolvere nella camera adiacente alla mia ho, d'istinto, sbraitato nelle 14 lingue più volgari al mondo, come il libanese nella sua forma più arcaica): "La chiamata dell'amica".
Visto e considerato che mia nonna ha passato i 70 ed è in casa 23 su 24, perche cazzo le sue amiche dovrebbero chiamarla alle 8 ? è chiaro che fa finta di telefonare e urlando mi sveglia... è in una botte di ferro, come faccio ad arrabbiarmi con lei che risponde solo al telefono?
Comunque vorrei fare la lista delle 10 cose da fare per entrare in camera mia la mattina di un post sbornia ed uscirne incolumi ... comunque la farò dopo quindi attendete fiduciosi.



bananelamponechic'eraconte
Riky's Absonned Mind