Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

venerdì, dicembre 14, 2007

Noi ragazze siamo "così"?!


Proprio ieri ho avuto "l'immenso" onore di conoscere il ragazzo di una mia cara amica Bolognese:

era basso magro ( ma magro sul serio ) camicia bianca,dundup ,e vance; ad una prima occhiata diciamo che il livello di disgusto non era esagerato ( da 1 a 10 , la sesta o settima tacca ).

Purtroppo poi avvicinanomi ho notato una cosa che non avrei dovuto notare( in realta 2 cose ):

colletto mega amidato all'insù e frangetta iper impomatata tipo Emo sulla fronte.ù

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La nona tacca del disgustometro era ormai stata raggiunta quando questa entità di dubbia (anzi dubbissima) ragione di vivere si presenta.

(utilizzo erroei grammaticali e lessicali per meglio farvi capire la sua pronuncia)

"Zao bello. Zono Kriztian."... al che rispondo... "Riccardo, piacere (poco)"... e lui ... raga casso zai che hai uno ztile niente male ... secondo me ti piace l'house e l'emo ...."

Un lampo mi ha accecato ... la rabbia saliva e l'impulso di strangolarlo lì innanzi a tutti e farne un pelouche di pivello è stata sopraffatta soltanto dalla frase che mi ha calmato e, più che altro, impietosito:la mia amichetta sua morosa ... conoscendomi e così intuendo la drammaticità della situazione, ha salutato lui e mi ha trascinato verso una lezione fasulla.

Seduti in un bar lei mi chiese cosa ne pensavo di lui ed per risposta ebbe solo un... credevo fossi una ragazza intelligente!

E fu qui il dramma: sapete che mi rispose..." dai sai com'è , noi ragazze siamo così! "


Ci ho pensato ore ed ore per capire che cosa sia quel così ... l'ho anche chiesto in giro... nulla di concreto però è ancora uscito dalla bocca dei miei compari, ne dalla mia ....


se avete qualche idea contattatemi qui ... sul blog più fraido della storia del funk



Un ragazzo con un'idea di fragola


Riky's Incredoulous Mind

2 Comments:

Blogger Il fraudolento hippie said...

Tradotto sarebbe:
"Le donne generalmente non capiscono un cazzo.E' inutile che mi fai notare ste cose tanto io faccio parte di quell'insieme :)"

11:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Siamo fatte così" al massimo può essere una branca sessuale di "Esplorando il corpo umano", diglielo alla tua amica. Le donne non riescono a dare scuse ragionevoli di tante cose... Bisogna farci il callo, più d'uno...

1:53 PM  

Posta un commento

<< Home