Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

venerdì, luglio 18, 2008

10 cose da non fare quando la tipa che ti piace è in macchina con te e a te scappa un peto

1.Urlare come un cretino per coprire il rumore fuoriuscito analmente dal profondo del tuo essere : primo sembri un idiota secondo l'urlo non copre la puzza.

2.Spararla fuori col mistico sedile eiettabile che hai installato qualche mese fà in macchina dopo non essere riuscito a scaricare un travone.

3.Sostenere che secondo la filosofia zen, quando un uomo si innamora, non può non espletare questo sentimento scoreggiandole appresso o addosso.

4.Dire : " ... è stato Cesar ..." .

5.Tentare invano di bruciare il gas fuoriuscitoti con l'accendino scatenando così l'esplosione della macchina e della tipa.

6.Tentare di costruire una barriera invisibile fra voi due coi tuoi rinomati poteri psichici.

7.Chiudersi l'ano con la leva del cambio scoprendo così di essere omosessuale e che i rapporti anali sono meglio degli altri.

8.Caricare una prostiruta d'alto borgo per incolpare lei al tuo posto, scoprendo in successione piuttosto rapida ( ma senza dare nell'occhio) che è la tua ex ragazza ( la quale non te la dava sostenendo che i rapporti prematrimoniali erano frutto dell'errata visione della vita di questo secolo ) .

9.Dirle ( sbattendosi una mano davanti al viso) : "... cazzo hai mangiato? Pikaciù? ..."

10.Tentare di infilarle l'uccello in una narice facendole credere che a te le pompe te le hanno sempre tutte fatte così e che è lei che ha una visione distorta del mondo.

IlMioSensoRagnescoIniziaAPizzicare
Riky'S Fluffyes Candy l

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quando succedono queste cose bisogna sempre dare la colpa a Sesar.
In un modo o nell'altro c'entra sempre.

3:48 AM  

Posta un commento

<< Home