Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

giovedì, febbraio 14, 2008

Vado a 20 km all'ora




Nel vorticare dentro i meandri della ricerca di una ragazza che rispecchi i miei canoni di normalità, mi ritrovo sovente a pensare alle stranezze sociali proprie dei nostri giorni.


Sembra che tutti vogliano essere sempre impegnati e stressati: vedi ragazzi che corrono da una discoteca ad un'altra, ragazze iper-impegnate a fare shopping per cercare di apparire più belle con ogni sotterfugio di sorta oppure ragazzi che si ritrovano a fondersi il cervello innanzi a quella che io definisco come la più grande piaga che ha colpito l'Italia dopo la mucillaggine in riviera: PES... Cazzuola, tutti corrono e scattano tentando di andare a fare tutto subito... IO NO!!!!


Io vado a venti all'ora tentando di fare tutto con calma e di godermi tutto... vivo la vita come una bella scopata...lenta e gustando ogni secondo che sono dentro questa meravigliosa vagina chiamata MONDO.


Per tutti i teologi della cultura della velocità dico... provate a fermarvi un bel giorno in un giardino pubblico, prendendovi il pomeriggio per voi, semplicemente per il gusto di fumarvi una sigaretta in santa pace, magari guardando un pò di Mamme Bone o semplicemente quello che vi stà attorno... la sensibilità umana non è un dono innato rgalao a tutti per una sorta di presa di posizione divina; bensì và allenata.


Iniziate a fare girare il cervello un paio di minuti la settimana e vedrete che sarà sempre più facile vivere una vita degna di questo nome.






Quoque tu brute filii mii


Riky de Riky


3 Comments:

Blogger Red said...

rgalao

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Le tue parole sono come i bugni di cesar: indispensabili e magnifici!!!!!!!

8:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri era la giornata della lentezza!!!!

10:33 AM  

Posta un commento

<< Home