Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

venerdì, agosto 22, 2008

Nun sò ...


Ci sono nella vita in generale svariate cose che non mi tornano molto: perchè la carta da parati non si chiami carta da pareti, perchè molti uomini portino il cellulare alla cintura anzichè in tasca pochi centimetri sotto, o perchè - e badate non me ne lamento - le donne si mettano i "tubini" al posto dei reggiseni anche se così facendo sono costrette a auto-palpeggiarsi ogni minuto dicendo: " ...e rimettiti sù... ".

ma di tutti gli eterni dilemmi dell'uomo ( che rendono evidente il lato grottesco dello stesso) ci sono diversi atteggiamenti molto interessanti, vorrei prenderli in esame:


-perchè la gente si scaccola ai semafori?


-perchè la gente ha votato Berlusconi?


-perchè la gente parte tutta per ferragosto e si lamenta del colossale intoppo stradale dovuto all'esodo che contraddistingue quella data quando potrbbe benissimo stare a casa a rilassarsi nel silenzio della città vuota e partire bello polleggiato il giorno dopo a strade libere?


-perchè diverse donzelle si ricoprono il viso di trucco al punto da diventare "out-zone"?

( tipo che vuoi baciare la tua ragazza e non puoi perchè le rovineresti il trucco e quando , a fine serata, lei acconsente ti slordi tutta la faccia di sostanze chimiche colorate). Cioè quale cazzo è l'utilità di impegnarsi ad essere bella se poi non puoi usufruire dei vantaggi che tale estetica elargisce?


-Perchè la marjuana è illegale? Non sono un tossicomane ma perchè bandire la possibilita di chi vuole fumarsi uno stopacchione ? della serie : "te tu po anca non fumà... ma fatti i cazzi tua .. che noia ut darà poi..." ( detta da un bagnese toxico sulla quarantina)


-Perchè la gente si ficca un bagaglio nero bluethoot nelle orecchie che sembra parli da solo... santo cielo è un cellulare avvicinatelo all'orecchio... dopo non ti lamentare se il coglione di turno pensa che sei sciroccato e si sente autorizzato a venire da te a rompere le balls...


Rispondete voi per me ....




Mother Fuckers is just a status of the ass

Rik's stoned Mind

5 Comments:

Blogger Paul said...

Mi aspetto che il fraudolento hippie risponda almeno ad un paio di questi misteri.

1:20 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Risponderò a tutti in maniera esaustiva :).

1) Il primo punto deve essere spiegato da un punto di vista puramente psicoanalitico.
Davanti ai semafori ognuno di noi fa, ogni volta, un piccolo esame di coscienza e ripercorre i momenti belli della propria vita sin dalla tenerà età.
Sappiamo tutti che parlando di tenera età non possono mancare le dita nel naso.
Certi studiosi parlano della convinzione popolare che questo gesto faccia scattare il semaforo prima,quasi fosse un piccolo rito senza troppe pretese.

2) Anche qui si può parlare di tenerà età.
Da piccoli quando si combina un malestro, si cerca in tutti i modi di non essere scoperti negando fino alla fine il misfatto.
Il problema di fondo è che i bambini messi alle strette dicono la verità, gli adulti no.
Per questo Berlusconi è al governo ma non l'ha votato nessuno.
Potrebbe essere considerato l'ennesimo mistero di Fatima.

3) La gente non lo dice ma vuole passare tutta la giornata in autostrada. Non potrei mai passare il ferragosto senza sentire l'odore dell'asfalto bollente mangiando un panino dietro una fila di macchine lunga 20 km.
Non sarebbe ferragosto.

4) Molte hanno un contratto con le principali ditte di cosmetici,più ne usano meno pagano.

5) Non ho mai sentito un bagnese aver ragione quindi la tua domanda non è pertinente.

6) Questa è la domanda più complessa...
Per quel che mi riguarda lo scuserei solo il giorno di carnevale se dovessi vestirmi da robocop.
La cosa bella è che la gente gira tutto il giorno con quei cosi attaccati alle orecchie nonostante passino intere settimane senza ricevere una telefonata.
Ormai la gente crede che il wireless sia la soluzione a tutti i problemi quando si sa benissimo,anche se lo negano come facevano per il fumo, che non faccia bene alla salute.
Tra telefoni, auricolari bluetooth,computer wireless etc etc ci rimane solo l'atto estremo di mettere la testa direttamente dentro il forno a micro onde.
Forse così almeno saremo consapevoli di cuocerci il cervello.
Se fosse per me cablerei tutto anche me stesso.

2:47 PM  
Blogger Paul said...

Riguardo alla domanda numero due:

Io sinceramente come truffatore teppista narcotrafficante uxoricida, che ama stuprare i vecchi e rubare la pensione alle bambine, mi sento molto rappresentato da quest'uomo, che ha subito più di venti processi giudiziari ma non ha mai ricevuto una sentenza definitiva di condanna grazie alle leggi ad personam, alla corruzione dei giudici e alla prescrizione.

Il mio più grande sogno è quello di estendere il lodo AlfANO a tutti i cittadini italiani, in modo da abolire di fatto la magistratura, e permettermi di praticare liberamente tutti i miei interessi.

Tu, fraudolento hippie, cosa ne pensi? Ho visto dal tuo profilo che ami molto i reati italiani.

12:42 PM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

Un esperto di reati come me non può che ammirare un personaggio così.
Nel mio paese ideale deve esserci il più totale scompiglio e un esubero di leggi pronte ad essere aggirate.
Il mio posto è qui, in Italia.

7:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

La donna non si ingegnerebbe ad usar cosmetici se in lei non ci fosse l'istinto del ruolo secondario...

10:59 AM  

Posta un commento

<< Home