Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

mercoledì, novembre 05, 2008

La Mia Crociata Personale





















La mia famosa crociata contro gli emo mi ha portato contro diverse persone, come daltronde il mio anti-misogenismo: per questo vi ho fatto aspettare tanto , miei cari lettori, prima di continuare ad esprimere qualcosa; diciamo che ho avuto bisogno di riflettere.



In questa pausa di riflessione tibetana mi sono leggermente isolato e ho riflettuto molto se quello che scrivevo era frutto soltanto di "vana vaquità", come certe malelingue ( dette anche "stupide baldracche che battono le strade dell'idiozia" ) hanno sostenuto, oppure se i miei pensieri fossero, a mio modo , retti e giusti.


Mi trovavo allo "Scumm Bar" ed ero al mio terzo bicchiere di Grog ( bevanda composta principalmente da: Acetone, Birra, Solventi zuccherati, Dietilammine di Acido Lisergico, Pastone per Cani di grossa taglia, Parti di Camper usati a Woodstok, Lubrificanti per Acchiappa-Banane, Zenzero e Zeppola) , stavo riflettendo se fosse meglio chiudere il mio blog per sempre... ero consapevole del fatto che mi sarebbe mancato e tutto, però non credevo così tanto... mi sono bastati 32 giorni e sono stato pervaso da un indescrivibile desiderio di caramellare a suon di pugni sui polmoni tutti gli emo che mi passavano vicino: quindi dal mio punto di vista questo è un blog di protezione per gli Emo che mi capitano a tiro pervhè sfogandomi su queste tracce informatiche il mio desiderio di inveire fisicamente contro di loro si riduce abbastanza drasticamente... per cui tutti gli emo di merda di questo pianeta e tutte le Troie che hanno voglia di rompere il cazzo dovrebbero ringraziare questo blog sostenendolo drammaturgicamente in uno spettacolo dal titolo " wiwa la wita... del Riky's & Fede's Blog".











Se vinco faccio Perfect
Riky's Hard Mind


























9 Comments:

Blogger Paul said...

Sono contento che dopo questa lunga pausa di riflessione tu abbia deciso di mantenere vivo questo blog.

L'unica cosa che un po' mi dispiace è che in questa maniera tutti gli emo e le troie insolenti del mondo non rischieranno di essere pestati di botte...ma pazienza, anche loro devono avere pur diritto ad una banale ed insulsa vita.

Lunga vita al grog!

12:29 PM  
Blogger Red said...

Grandissimo Orlando.
Il fatto che il prosieguo dell'attività di questo blog tragga origine anche da solide motivazioni umanitarie gli fa oltremodo onore.

Lunga vita.

1:30 AM  
Blogger Il fraudolento hippie said...

I tuoi discepoli ti incitano a non lasciare incustodito questo spazio digitale.
E' uno dei miei blog di riferimento.

Lunga vita ad Orlando.

3:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

9:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

4:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

good start

5:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

5:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

1:36 AM  

Posta un commento

<< Home