Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

martedì, ottobre 07, 2008

Killing EMO

Emo Target


Un povero Emo con le spalle al muro e una mela in testa, ostaggio di un B-Boy annoiato e dalle intenzoni piuttosto cattive, è lo scenario di questo gioco d'abilità in cui, nei panni del B-Boy, il vostro obiettivo sarà riuscire a centrare con le vostre frecce la mela in testa al piccolo Emo-Boy senza colpire il povero ostaggio.
Dunque prendete la mira, preparate il vostro arco e con la potenza necessaria centrate il frutto del peccato, ma non colpite il ragazzo... ucciderlo sarebbe un peccato!! ;)

Per giocare usate il MOUSE per mirare e il CLICK sinistro per lanciare la freccia.



1 Comments:

Blogger Il fraudolento hippie said...

La guerra santa tra Campoduni e gli emo...
E' l'eterna sfida tra il bene e il male, se non esiste l'uno non esiste nemmeno l'altro e così se non esistesse Campoduni non esisterebbero nemmeno gli emo....e viceversa...
Spero di essere stato chiaro...

8:42 PM  

Posta un commento

<< Home