Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

domenica, novembre 12, 2006

Piazza Verdi


Indagando mentalmente nei miei ricordi ho scoperto una novità interessante: nessuno parla più velocemente di un fritto "vendi bici" di via Zamboni.
Durante le mie mattinate, nelle quali ispiegabilmente mi trovo sempre al 32 della via sopracitata, vengo assalito da una valanga di tossicomeni ed emarginati che hanno una qualità unica: la velocità nel parlare .
Ebbene sì, in una sola frazione di secondo un "fritto" riesce a farti ingoiare una valanga di termini che caratterizzano la sua merce, quali:
"...bici, fumo, paste, chiodi, cani, patate, coca, birra, sugo, figa, puffi, seghe, trote, tonno, zaini, a poco"... e tutto ciò passandoti accanto... figurarsi a prenderci un caffè assieme...
Dopo queste apparentemente inspiegabili rimembranze mi sono chiesto:
Perchè non sfruttare questo dono per lavorare?... D'altronde è una dote ricercata quella della "turboparlantina", perlavori come:

1-negozianti e televenditori( pensate al baffone )
2-telecommentatori sportivi
3-attori falliti

4-archibugi
5-cantanti rap con trascorsi malavitosi

6-gerbo/mutanti
7-meganoidi e alchimisti
8-raggio ciuccia pompa

Ho ragione o no??? Anche perchè non sono un succellone mandrake che non capisce un cazzo.
Giusto?

Riky's fetish dick