Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

domenica, settembre 03, 2006

Apro questo blog ricordando 'a voi che entrate' che il vino è portatore di principi etici e morali e che è grazie ad esso che noi possiamo indagare sul profondo senso della vita.
Non so come mai, ma è proprio quando avviene una perfetta sintonia tra me e questo splendido frutto della natura, nelle tristi serate sampierane, che mi saltano alla mente strani pensieri sulla cosa sia la vita, su quale sia la vera vita, su come questa possa essere strutturata e se tutte le vicessitudini mondane che ci accompagnano giorno dopo giorno siano meramente casuali o siano già scritte...
Non sono giunto alla conclusione ma credo che ben presto e grazie all' aiuto di Bacco potrò avvicinarmici sempre di più scoprendo infine cosa cazzo sia la vita dell'essere umano e tutto ciò che essa comprende. Nel bene e nel male.

Fede's mind...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la mia mente è contorta e seza alcun fondamento razionale...proprio come la vostra, così, guardando il vostro blog, ho capito che al mondo esistono delle persone più pazze di me...continuate così da bravi deficenti..!!!

7:06 PM  

Posta un commento

<< Home