Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

domenica, ottobre 29, 2006

Problemi di Toilette




Sono state sporte lamentele ufficiali sul fatto che Vladimir Luxuria (che già cosa faccia lei in politica...giusto alla federcaccia...) utilizzi il wc femminile del parlamento.
...mi sono insorte diverse considerazioni in risposta alle infamanti accuse :

1-tranquille ragazze ...Vladimir è l'unica donna in parlamento che al contatto visivo non assomigli ad una composizione artistica post moderna... quindi non ricambierà sesso sicuramente per voi.
2-...e se di là gli/le prendono le voglie ... perche rischiare accuse di abusi sessuali ...
3-cosa vogliamo fare un cesso differenziato per i gay ... dopo, allora, anche uno riservato a quelli di AN che, avendolo senpre duro ,richiederanno i cessi più in alto... una toilette personali per Berluskino ... miniaturizzata a sua dimensione ... magari a forma di fungo ... "...la nel villaggio dei puffi ..puffa di quà ...puffa di là ...".

Riky's Phantomatic Mind