Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

sabato, settembre 09, 2006


Avete presente quando l'intero universo sembra volervi roteare tra i coglioni ?
Porca puttana saranno due settimane che la vita mi stà capovolgendo in maniera violenta e diretta tutte le abitudini : la mia a-morosa di cui ero innamorato ( e tra l'altro lo sono ancora ed è per questo che mi rode) mi ha mollato senza addurre motivazioni plausibili; ho dovuto smettere di fumare in due cazzo di giorni per un problema alla gola e , specialmente, sono 5 giorni che esco e,non potendo neanche bere per l'assunzione dei medicinali della gola, mi sento inconsolabile.

1.Nessuno dei miei amici mi caga mezzo ma pensano solo a
bere ed ad andare a sbarbine

2.Mi sembra di non sapere che cazzo esco a fare la sera tanto non mi diverto perche ...

3.Mi stò rendendo conto che la mia esistenza sulla grande palla è
silenziosa come una cripta piena di mimi .

Tutto ciò mi stà facendo realizzare che fino ad ora ho basato il mio divertimento su facezie nemmeno degne di nota (quali: alcool -fumo-oppiacei) o forse è come dice il grande e saggio Gars : " .........per salvarti la gola te lo sei fatto mettere nel culo !!!! ....... " .

In questi casi occorre solo sperare che la forza sia con me e che possa presto ricorrere al grande svelatore di misteri:
IL VINO !!!!



1 Comments:

Blogger Red said...

pezzo di cacca, anziche' gongolarti con questo sorcume linka questo di blog www.blogsboc.blogspot.com VIOLENZA, CAOS, CIPOLLE!...tutto il resto e' noia!

2:14 PM  

Posta un commento

<< Home