Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

lunedì, settembre 04, 2006



Ecco a cosa può portare la somministrazione di sostanze dette 'stupido-molto-facenti' in una persona di sana e robusta costituzione alla fine della sua adolescenza.
Pubblico solo un piccolo frammento poichè lo scrittore ( Campoduni Riccardo) ritiene di avere i copyright su questa opera.

Tutto ebbe inizio in quella normale giornata nella normale vita di Riccardo; una giornata calda, Giugno ormai era incominciato da diversi giorni e l’estate era alle porte.

Lui e Giacomo, il suo migliore amico , chiacchieravano come al solito camminando fianco a fianco e vorticando senza interruzioni fra le viotte e la piazza principale di quel paesino chiamato S. Piero .

Nessuno dei due avrebbe mai pensato che voltando l’angolo di fronte alla chiesa si sarebbero incontrati con chi li avrebbe condotti all’ incontro e all’ amicizia della persona piu speciale che sarebbe mai apparsa nelle loro vite; piu o meno andò cosi :

“.... dai stai zitto Gaz .... non è vero che mi piace la Diletta .... è solo che .... oh! Guarda! ecco dove era Fede .... lassù in vetta alla chiesa ... ma si che è lui .... non vedi ? Dai andiamo ....”

Correndo Giacomo rispose:

“.... è vero .... quello stupido è lassù che ci prova con delle bambine .... và che suino ....”


Senza commento...


Riky' stoned mind