Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

mercoledì, ottobre 04, 2006


E' proprio tra le colline forlivesi che i nostri due eroi, Mc Pollo e Garz, dopo una serata sesso alcohol e rock'n'roll, attirati dalla bellezza incontaminata di un upupa si spiatasciano contro l'oggetto la cui pronuncia è alquanto contestata e oggetto tuttora di dibattito ...Il "guardrail".... Fortunatamente protetti da qualcosa di sovraumano o come direbbe il Garz stesso, dalla divinità "Culo", dopo aver tranciato un paletto di segnaletica (quei bocchini bianchi con la cappella nera e rossa catarifrangente messi lungo le sponde della strada per spiegarsi) hanno evitato la collisione con altri veicoli provenienti dalla parte opposta (protetti questa volta da DeretAnu), e si sono spiatasciati contro quell'oggetto talvolta funesto fatto di lamiera.
Con una speculare indagine circa le cause dell'incidente è risultata la più affermata l'opzione "Tavella". E' proprio questa divinità maligna che ingorda di vittime ogni fine settimana fa le rimpatriate che facciamo anche noi umani con i nostri parenti, famiglia o amici, e mangia come una porca per nutrirsi invece quanto basta durante la settimana.
Questa è l'unica spiegazione che do a tutto ciò. Non voglio dire come dice il buon vecchio Jovanotti che siamo in una realtà "politeista" (adesso il vecchio usignolo stonato si mette a fare anche il teologo) e che quindi noi cristiani in realtà non crediamo ad un Dio ma a più divinità, però credo seriamente che la nostra esistenza si sposti in continuazione su 2 poli Bene e Male o se vogliamo Culo e Sfiga. Quindi considerati questi come fecevano una volta i Greci che credevano a divinità, devo ammettere che anche se "un Qualcosa" lassù effettivamente c'è, o ha dato in mano il lavoro a Sfiga e Culo, o ha scritto in partenza la vita su carta e l'abbia poi consegnata a contabili che decidessero lo svolgersi di questa.
Comunque, chiuso questo excursus e tornando a noi, Gaz e Pol sono usciti incolumi da questo impatto, forse non rendendosi conto del rischio a cui sono andati incontro, a differenza della macchina che dopo una modica cifra di anni di vita ci ha lasciato soli in questo umile mondo greco.

P.S.: la foto è stata scattata direttamente dal cristallino dell'occhio di Gaz poco prima del crash.

Fede's Crazy Mind

4 Comments:

Blogger Federiky said...

Nerchius....
Stronzatum pesantas lasciatum in bolus dicere malus ripterimus in coitus interruptum desta Scilla in hurna...

3:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

trote

3:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gli amici li hai!!! ricordatelo...quelli che nn ti cagano forse nn sono veri amici!! Pirla

3:00 PM  
Blogger Federiky said...

Bobaz non scazzare a postare i commenti che fai un gran casino. Era riferito al post dopo di Riccardo!!! Coglions

2:59 PM  

Posta un commento

<< Home