Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

mercoledì, novembre 08, 2006

Figa = Pene???


Analizzando facezie mondane presentatami nel Bolognese, sono arrivato ad una conclusione inaspettata:

"Eccesso di Figa = Meno possibilità di Rimorchio"

Non so come cio sia possibile ma ascoltando the king Elvis e bevendomi una ottima birra di qualità (la Hollandia, 1 euro da 66 cl dai Magreb), sono arrivato a questa dedurre ciò ripercorrendo con la mente svariegate situazioni nelle quali mi sono ritrovato alla giovine età di 19 anni. Età tanto nota ai posteri come "l'età della Pisata".
Non so come facessero una volta le donzelle a darla via come il pane la mattina al forno, ma se si va di questo passo mi prospetto un futuro di gay e pugnette per dirla chiaro e tondo. E pensare che una volta dovevano essere, o meglio, avrebbero dovuto essere più caste le fanciulle perchè, come direbbe mio nonno: "Ugn'era tuttj ste pugnetti, contracetiv (contraccettivi in italiano) e cli seghi cu'se infila in'tla figa, ma li donni me à la tu età um'mla deva ecsì ben..."
E non dice stronzate il saggio Antonio.
Solo che non so come mai, ma forse la una netta diminuzione della grandezza delle tette che è in corso nello sviluppo del genere femminile (ve ne potete accorgere tutti... Belli e brutti... anzi Belli no che sta con quella tettona della Ghetti) corrisponde direttamente una mancanza di stimolo alla Pisata.
Insomma la mia tesi che oramai diventa fondata è:

"Il genere femminile e il genere maschile in un futuro, speriamo non prossimo, verranno ad assumere le stesse sembianze fino ad essere LA STESSA COSA o meglio assumeranno la stessa conformazione fisica e caratteriale FINO ALLA TOTALE INDISTINZIONE DEI GENERI."

Sò che a tutti voi potrò sembrare un eretico con una smodata voglia di sparare stronzate ma con un attenta analisi su un campione di 10 donne potrete verificare la mia tesi con mano
alimentando questa con dettagli come crescita di peli su braccia, gambe, petto e presenza di indistinguibili baffetti da sparviero il tutto coronato da un carattere rude e marrano e da una mancata voglia di volare.
Volare come un uccello.

So' mejo io.
Fede.

2 Comments:

Anonymous DJ BOBAZ said...

Dovrebbe morire Luxuria...altro che cessi personalizzati!!! Il Cesso personalizzato ce l'ha lei/lui nel suo/a organo genitale!!!!

3:02 PM  
Blogger Federiky said...

Puttana fraida ma ce la fai a postare i commenti nei posti giusti??? Anche questo era riferito al post successivo di Luxuria. Salve crostini al sedano.

3:05 PM  

Posta un commento

<< Home