Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

giovedì, aprile 12, 2007

Il computer non ce la fa più!!!


Ore 23.10... Il mio computer dopo una lunga formattazione, seguita da una deframmentazione dopo pochi giorni, non si rinsavisce.

Probabilmente non ce la fa più di farsi comandare e si vuole ribellare, oppure si è scassato i maroni di visualizzare sempre le stesse cagate (pensate un pò a quello che io e mio cugino possiamo guardare sul computer...) oppure sta lentamente morendo.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Non mi lasciare ora!!!....


Anche se, dico la verità un pò lo capisco... Anche io preferirei andare a nuova vita pur di non stare sempre pieno di mmerda.

Live or exist, you have the key.

Fede.