Fede & Riky's blog


..:: Orologio ::..

A V E C A N I D E! ! !

FEDE & RIKY's BLOG

Tarapia tapioco!

UN BLOG FILOSBRONZO:

Circolo sociale
artico.

"CHE LA PACE SIA CON VOI...E PURE IL VINO" Blog di Fede e Riky, cugini e abitanti nella megalopoli di San Piero in Bagno. Blog in cui si parlerà soprattutto di vino, ma anche di musica, detergenti, birra, profilattici, fighe, dighe, croste, tonno, vulcani, xenofobie, dipinti, parodie, boyscout, wurstel e boicottaggio.Insomma tutto ciò che può attraversare due menti perverse come la mia (Feccia) e quella di un personaggio come Riky Campoduni.

Le mie foto
Nome:
Località: San Piero in Bagno, Forlì-Cesena, Antigua & Barbuda

Fede: studente presso Ingegneria di Bologna Riky:studente presso Lettere moderne di Bologna

Il MYSPACE degli Usfadì

Il MYSPACE degli Havana 12

domenica, giugno 17, 2007

Tavellizzazione


Ieri sera è stata fulminante: non che me ne ricordi granché, però a giudicare da come mi sono svegliato sta mattina devo aver tavellizzato parecchio.
Alzandomi mi sono sentito la testa di svariate taglie più grossa nonché una sensazione di shaker nel basso ventre: ma perchè tutto ciò? mi aiuterà a trovare la felicità?
NO !!!!
PERO' QUANDO SEI ALL'INFERNO SOLO IL DIAVLE TI PUO' SALVARE

Riky's Anal Dick

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io una mezza idea ce l'ho su come sia andata....

11:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Raikalla!
Taveche?

9:58 AM  

Posta un commento

<< Home